Medal of Honor: il nuovo trailer della serie è online
Online il secondo trailer che preannuncia l'arrivo di questa nuova serie a tema militare.
Medal of Honor è una mini-serie che è prodotta dal premio Oscar Robert Zemeckis e, tra i protagonisti c’è anche Paul Wesley di The Vampire Diaries
Medal of Honor tratterà in ogni episodio – sono otto – la storia di un soldato insignito di una medaglia d’onore per servizi resi alla patria. Netflix racconta della serie:
Dal produttore esecutivo vincitore dell’Oscar Robert Zemeckis e dal regista vincitore dell’Academy Award James Moll, Medal of Honor è una serie antologica in 8 parti raccontata attraverso documentari e riprese dal vivo. Descrive storie di sacrifici personali che hanno portato alla più alta distinzione militare: la Medaglia d’Onore.
Medal of Honor sarà disponibile su Netflix a partire dal 9 novembre. Nel trailer sentiamo queste parole:
La Medaglia d’onore è il massimo riconoscimento per il valore dimostrato in battaglia. Chiunque la riceva viene immediatamente considerato un autentico eroe. Devono esserci dei testimoni e delle relazioni che giustifichino tale onorificenza. Se la sono guadagnata e se la sono guadagnata nel modo più difficile. La medaglia d’onore simboleggia, di solito, il giorno peggiore della tua vita. È importante che la gente ascolti queste storie. È un patrimonio che merita di essere raccontato alle generazioni future.