Memories of the Alhambra – il trailer ufficiale della serie sci-fi Netflix
Memories of the Alhambra in anteprima il 1° dicembre, solo su Netflix.
Netflix ha rilasciato il primo trailer di Memories of the Alhambra, la serie sci-fi sudcoreana che arriverà sul servizio streaming il primo dicembre
Memories of the Alhambra è una serie televisiva del 2018 della Corea del Sud con protagonista Hyun Bin, Park Shin-hye e Park Hoon. La serie in Europa verrà rilasciata su Netflix a partire dal 1° dicembre 2018.
Dopo aver subito una battuta d’arresto dopo il tradimento del suo amico, Yoo Jin-woo (Hyun Bin), amministratore delegato della compagnia di investimento, si reca a Granada, in Spagna, per un viaggio di lavoro. Deve infatti trovare il misterioso creatore di un simulatore virtuale. Soggiorna in un ostello di proprietà di una ex chitarrista di nome Jung Hee-joo (Park Shin-hye) e le loro vite si intrecciano dopo un misterioso incidente.
Le riprese all’estero si sono svolte in diverse città spagnole, come Granada, Barcellona e Girona, da fine maggio a giugno. Agli inizi di agosto il cast ha iniziato le riprese a Budapest, in Ungheria e in Slovenia.
Mentre cerca il misterioso creatore di un innovativo gioco di realtà virtuale, un dirigente di un’impresa di investimento incontra una donna che gestisce un ostello in Spagna. Memories of the Alhambra in anteprima il 1° dicembre, solo su Netflix.