Mindhunter – stagione 2: il full trailer della serie in arrivo su Netflix

La seconda stagione di Mindhunter, la serie prodotta da David Fincher per Netflix, arriverà il 16 agosto prossimo, ecco il trailer.

Il trailer della seconda stagione di Mindhunter presenta i delitti di Atlanta che impegneranno l’FBI nei nuovi episodi

La seconda stagione di Mindhunter, la serie prodotta da David Fincher per Netflix, arriverà sulla piattaforma il prossimo 16 agosto con una nuova lista di episodi che esplorerà gli “omicidi dei bambini di Atlanta”, una serie di delitti reali avvenuti tra il 1979 e il 1981. Furono almeno 28 tra bambini afroamericani, adolescenti e adulti le vittime di questa furia omicida. Jonathan Groff e Holt McCallany ritorneranno nelle vesti degli agenti dell’FBI che cercheranno di risolvere il caso e nella seconda stagione cercheranno di avvalersi anche dell’aiuto di altri due famosi serial killer: Charles Manson e David Berkowitz, noto come “Son of Sam”.

Mindhunter 2: cosa sappiamo della serie TV di David Fincher

Nella nuova stagione di Mindhunter, inoltre, ad interpretare Charles Manson sarà lo stesso Damon Herriman che ricopre lo stesso attore nel nuovo film di Quentin Tarantino C’era una volta a…Hollywood le cui vicende ruotano proprio intorno alle vicende degli omicidi di Cielo Drive a opera della Manson Family. Nella stagione 2 vedremo anche altre furie assassine come David Berkowitz, Tex Watson, Elmer Wayne Hanley, William Pierce Jr., William Henry Henry e Paul Bateson.

Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=W0q4Mn5LLQI

Tags: Netflix