Mindhunter – Stagione 2: Charles Manson nel teaser trailer ufficiale

Date un'occhiata al primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Mindhunter, disponibile su Netflix dal 16 agosto.

Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Mindhunter, in cui è possibile dare un primo sguardo a Charles Manson

Scritta da Joe Penhall (The Road) e da Jennifer Haley (Hemlock Grove), la seconda stagione di Mindhunter vedrà nuovamente il regista David Fincher (Seven, Zodiac, Fight Club) dietro la macchina da presa. Lo stesso David Fincher, in precedenza, ha confermato che la seconda stagione si concentrerà sulle vicende accadute ad Atlanta, su una serie di omicidi avvenuti tra il 1979 e il 1981, in cui vennero assassinati 24 bambini afroamericani e adolescenti tra i 7 e i 17 anni, e alcuni giovani adulti furono trovati strangolati.

Mindhunter 2: cosa sappiamo della serie TV di David Fincher

Nel primo teaser trailer ufficiale della serie si intravede anche il killer Charles Manson, interpretato da Damon Herriman, lo stesso attore che vestirà i panni di Manson anche nel nuovo film di Quentin TarantinoC’era una volta a… Hollywood. Nel cast della stagione 2, oltre a Damon Herriman, troviamo anche David Berkowitz, Tex Watson, Elmer Wayne Hanley, William Pierce Jr., William Henry Henry e Paul Bateson.

La seconda stagione della serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 agosto. Di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=w2dt7Jd0zrk

Fonte: Comicbook