Mindhunter – Stagione 2: il teaser trailer italiano dei prossimi episodi
Charles Manson, il caso dei bambini di Atlanta e David Berkowitz. Mindhunter torna il 16 agosto con la seconda stagione!
Netflix ha rilasciato il teaser trailer sottotitolato in italiano della stagione 2 di Mindhunter, la serie di David Fincher
Mindhunter tornerà su Netflix, con la sua seconda stagione, il 16 agosto 2019. Scritta da Joe Penhall (The Road) e da Jennifer Haley (Hemlock Grove), sarà nuovamente direttaDavid Fincher (Seven, Zodiac, Fight Club). La serie racconta la storia di Holden Ford (Jonathan Groff), un giovane e ambizioso agente dell’FBI con la passione per la psicologia e la volontà di entrare nella mente dei serial killer per comprenderne la psiche. Mindhunter è basato sull’omonimo libro dell’ex agente dell’FBI John Douglas, colui che intervistò alcuni dei serial killer americani più famosi, tra cui Edmund Kemper, John Wayne Gacy e Ted Bundy.
Lo stesso David Fincher, in precedenza, ha confermato che la seconda stagione si concentrerà sulle vicende accadute ad Atlanta, su una serie di omicidi avvenuti tra il 1979 e il 1981, in cui vennero assassinati 24 bambini afroamericani e adolescenti tra i 7 e i 17 anni, e alcuni giovani adulti furono trovati strangolati. Nel primo teaser trailer ufficiale della serie si intravede anche il killer Charles Manson, interpretato da Damon Herriman, lo stesso attore che vestirà i panni di Manson anche nel nuovo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood. Nel cast della stagione 2, oltre a Damon Herriman, troviamo anche David Berkowitz, Tex Watson, Elmer Wayne Hanley, William Pierce Jr., William Henry Henry e Paul Bateson.
https://www.youtube.com/watch?v=w2dt7Jd0zrk