Miracle Workers – Stagione 2: teaser trailer e data d’uscita della serie TBS
La seconda stagione di Miracle Workers, di 10 episodi, segue un gruppo di abitanti dei villaggi medievali che cercano di rimanere positivi in un'era di estrema disuguaglianza...
TBS ha fissato alle 22:30 di martedì 28 gennaio il debutto della stagione 2 di Miracle Workers, la sua serie comedy antologica con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi
Nella seconda stagione, Miracle Workers porterà in scena una storia sull’amicizia, la famiglia e il tentativo di non essere assassinati. Guardate il teaser trailer in fondo all’articolo.
Dopo aver visto il protagonista di Boardwalk Empire nei panni di Dio e l’ex di Harry Potter nei panni del suo angelo di basso livello, la banda indossa vesti medievali durante la seconda stagione, nota come Miracle Workers: Dark Ages.
La serie di 10 episodi segue un gruppo di abitanti dei villaggi medievali che cercano di rimanere positivi in un’era di estrema disuguaglianza di reddito, scarsa assistenza sanitaria e diffusa ignoranza. Il loro re? Un borbottante Radcliffe, che sembra trattare i suoi polli molto meglio dei suoi soggetti piuttosto soggiogati.
TBS osserva che la prima stagione della serie, che è stata presentata in anteprima a febbraio e basata sul libro di Simon Rich, What in God’s Name, si è classificata come la serie comedy via cavo n. 1 del 2019, raggiungendo oltre 26 milioni di spettatori su piattaforme lineari, VOD e digitali.
Miracle Workers: Dark Ages è prodotta esecutivamente dalla Broadway Video di Lorne Michaels con Andrew Singer e Katy Jenson, insieme a Rich, Radcliffe e Buscemi.