Mob Psycho 100: nuovo promo dell’adattamento anime di Netflix

Ecco un nuovo promo di Mob Psycho 100, adattamento liva action dell'anime dell'artista ONE. La serie verrà trasmessa dal servizio streaming Netflix

Mob Psycho 100 è un adattamento anime di Netflix. Qui trovate un nuovo promo della serie

Netflix si sta buttando in un’impresa tutta sua, completamente dedicata agli anime. Nel corso del 2018 il servizio di streaming ospiterà diverse serie per gli appassionati, tra anime e adattamenti live-action. Uno dei loro più grandi progetti imminenti è un adattamento live-action della popolare serie Mob Psycho 100 e ogni nuovo sguardo alla serie sembra far aumentare l’entusiasmo sempre di più.

Il recente promo della serie è breve, ma i fan più accaniti riconosceranno molti dettagli interessanti delle versioni manga e anime della serie. L’evento principale che viene qui presentato è anche un momento preferito dai fan nella serie.

Il promo illustra il primo incontro di Mob con Dimple. Volendo essere adorato come un Dio, inizia un culto nella speranza di convincere la gente a seguirlo. Un giorno, Mob viene sorprendentemente portato a un incontro di un culto e le conseguenze che ne derivano portano alla sconfitta di Dimple, che assume la forma mostrata nell’anteprima del video. Dopo questa lotta, Dimple riappare come uno spirito malinconico che segue Mob e lo infastidisce costantemente.

Le serie live-action è interpretata da Kazuki Namioka nei panni di Reigen, Tatsuomi Hamada nel ruolo di Mob e Yuki Yoda nel ruolo di Tsubomi. La serie è diretta da Koichi Sakamoto mentre Reiko Yoshida e Kei Kunii gestiscono gli script della serie. La serie è stata anche proiettata in anteprima su Netflix Japan il 12 gennaio.

Se non avete familiarità con Mob Psycho 100, allora potete ancora recuperare. La storia è stata realizzata da One, un artista di fumetti noto per aver creato One Punch Man. Il fumetto è stato pubblicato nell’aprile 2012 e Bones ha adattato parte della sua serie in anime nel luglio 2016.

Mob Psycho 100 racconta la storia di Seigeo Kageyama, un ragazzino di 14 anni con abilità Esper. Lo psichico fa del suo meglio per non attirare l’attenzione, ma i suoi poteri lo portano spesso in situazioni sempre più pericolose. I poteri di Kageyama si attivan ogni volta che il ragazzo prova una forte emozione e, per questo, cerca in ogni modo di sopprimere i suoi sentimenti. Tuttavia, man mano che più minacce continuano a inseguire Kageyama, il ragazzo impara quanto sia difficile tenere le sue emozioni sotto controllo – ma il destino del mondo dipende da lui e dovrà riuscire a rimanere impassibile, prima che sia troppo tardi.

[amazon_link asins=’8822608011,8416905169,8416905576′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’577e3b78-08c5-11e8-b22c-99cdcaf27c80′]

Tags: Netflix