Mob Psycho 100: trailer dell’adattamento live-action di Netflix dell’anime

Ecco il trailer di Mob Psycho 100, adattamento live-action dell'omonimo anime. La serie verrà distribuita da Netflix in tutto il mondo

Quando si tratta di live-action anime, il popolo di Internet non sa mai come reagire. Solo una manciata di adattamenti è riuscita a mantenere la qualità del materiale d’origine e Netflix spera di averne realizzato uno in più. Dopo tutto, Mob Psycho 100 sta per avere una serie live-action e il suo primo trailer completo è qui. Potete vederlo qui sotto. Netflix Japan ha pubblicato il suo trailer completo per Mob Psycho 100 e la clip è lunga poco più di un minuto e mostra la maggior parte dei suoi personaggi principali.

Chiaramente, Shigeo Kageyama è il più presente, dato il suo status di protagonista. Si vede il personaggio chiedere a sua madre se può avere un altro cucchiaio visto che le sue abilità di Esper hanno piegato il suo e la donna è solo un po’ esasperata da suo figlio.

Il trailer prosegue spiegando alcune delle più grandi preoccupazioni di Kageyama. Lo studente della scuola ha una grande cotta per una sua compagno di classe, ma ha difficoltà a mostrarle il suo affetto. Il ragazzo, che si fa chiamare Mob, non può controllare i suoi doni quando si trova in uno stato emotivo particolare. Quindi, i fan possono capire perché essere innamorati è una cosa pericolosa per lui.

Mob non ha solo a che fare con la sua cotta quantomai fastidiosa, ma il ragazzo ha anche un’organizzazione oscura alle spalle. C’è un’organizzazione di criminali che cerca di prendere più Espers e Mob è decisamente abbastanza potente da attirare la loro attenzione.

Se non avete familiarità con Mob Psycho 100, sappiate che la trama è stata realizzata da One, un artista di fumetti noto per aver creato One Punch Man. Il fumetto è stato pubblicato nell’aprile 2012 e Bones ne ha adattato una parte in una serie anime a luglio 2016.

Mob Psycho 100 racconta la storia di Shigeo Kageyama, un ragazzo con abilità Esper. Lo psichico fa del suo meglio per non attirare l’attenzione, ma i suoi poteri lo portano spesso in situazioni sempre più pericolose. I poteri di Kageyama diventano più potenti con il passare degli anni, quindi abbatte al minimo le sue emozioni per mantenere il controllo sui suoi poteri. Tuttavia, man mano che più minacce continuano a inseguire Kageyama, il ragazzo impara quanto sia difficile tenere le sue emozioni sotto controllo – ma il destino del mondo dipende da lui e dovrà fare di tutto per rimanere impassibile.

Tags: Netflix