Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il nuovo trailer ufficiale della serie Netflix
Dopo il grande successo di Dahmer, la serie antologica di Ryan Murphy e Ian Brennan torna con Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez: ecco il nuovo trailer ufficiale!
Netflix ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il secondo capitolo della serie antologica creata da Ryan Murphy e Ian Brennan che ha debuttato nel 2022 con Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. Con protagonisti Javier Bardem e Chloë Sevigny, lo show debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 19 settembre.
La trama e il trailer ufficiale di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez
Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez racconta il caso dei due fratelli realmente esistiti, interpretati da Nicholas AlexanderChavez e Cooper Koch, condannati nel 1996 per l’omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez. Mentre l’accusa affermava che stessero tentando di ereditare il patrimonio di famiglia, i due fratelli sostenevano – e sono tuttora irremovibili, dal momento che stanno scontando l’ergastolo senza possibilità di libertà vigilata – che le loro azioni derivassero dalla paura causata da una vita di abusi fisici, emotivi e sessuali subiti dai genitori. La serie si addentra nel caso storico che ha fatto il giro del mondo, ha aperto la strada al fascino moderno del pubblico per il true crime e, in cambio, chiede a quello stesso pubblico: chi sono i veri mostri?
Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez vede nel cast anche Nathan Lane (Dominick Dunne), Ari Graynor (Leslie Abramson), Leslie Grossman (Judalon Smyth), Dallas Roberts (Dr. Jerome Oziel), Paul Adelstein (David Conn), Jason Butler Harner (Det. Les Zoeller), Enrique Murciano (Carlos Baralt), Michael Gladis (Tim Rutten), Drew Powell (Det. Tom Linehan), Charlie Hall (Craig Cignarelli), Gil Ozeri (Dr. William Vicary), Jeff Perry (Peter Hoffman), Tessa Auberjonois (Dr. Laurel Oziel), Tanner Stine (Perry Berman), Larry Clarke (Brian Andersen), Jade Pettyjohn (Jamie Pisarcik) e Marlene Forte (Marta Cano). La serie è stata diretta da Ian Brennan, Max Winkler, Paris Barclay, Michael Uppendahl e Carl Franklin ed è stata prodotta esecutivamente da Ryan Murphy, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson, David McMillan, Louise Shore, Carl Franklin e Javier Bardem.