Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, il teaser trailer e la data d’uscita della serie Netflix

Una nuova macabra storia crime sta per arrivare su Netflix: teaser trailer e data d'uscita della serie Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez!

Dopo il grande successo della prima stagione, incentrata sulla figura del serial killer Jeffrey Dahmer, la serie antologica Monster firmata da Ryan Murphy (American Horror Story) e Ian Brennan e con al centro le “figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società” è pronta a tornare su Netflix con la seconda stagione, intitolata Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez e la cui uscita è prevista per il prossimo 19 settembre.

Il teaser trailer di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez

Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez; cinematographe.it

Come recita il titolo, la seconda stagione di Monster sarà incentrata su Lyle ed Erik Menendez, due fratelli nati rispettivamente nel 1968 e nel 1970 da Jose e Kitty Menendez, una coppia originaria di Cuba molto fortunata nel settore degli affari. Il 20 agosto 1989, marito e moglie vennero uccisi nel salotto della loro casa di Beverly Hills con numerosi colpi di scena. Dopo una lunga e complicata indagine, i fratelli Menendez sono stati arrestati nel marzo 1990 con l’accusa di omicidio e condannati successivamente all’ergastolo senza alcuna possibilità di libertà condizionale. L’omicidio ha suscitato un gran calore mediatico negli Stati Uniti e in tutto il mondo, a causa della ferocia del crimine e della ricchezza della famiglia coinvolta. I fratelli sono detenuti ancora oggi al Richard J. Donovan Correctional Facility, prigione situata vicino a San Diego, in California.

Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez vede nel cast Javier Bardem e Chloë Sevigny nei panni di Jose e Kitty Menendez, Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch in quelli dei fratelli Lyle ed Erik Menendez. Nathan Lane (Only Murders in the Building) nei panni del giornalista investigativo Dominick Dunne e Ari Graynor in quelli di Leslie Abramson, uno dei più importanti avvocati difensori di Los Angeles negli anni ’80 e ’90. A loro si aggiungo Leslie Grossman (Judalon Smyth), Dallas Roberts (il dottor Jerome Oziel), Paul Adelstein (David Conn), Jason Butler Harner (Det. Les Zoeller), Enrique Murciano (Carlos Baralt), Michael Gladis (Tim Rutten), Drew Powell (Det. Tom Linehan), Charlie Hall (Craig Cignarelli), Gil Ozeri (Dr. William Vicary), Jeff Perry (Peter Hoffman), Tessa Auberjonois (Dr. Laurel Oziel), Tanner Stine (Perry Berman), Larry Clarke (Brian Andersen), Jade Pettyjohn (Jamie Pisarcik) e Marlene Forte (Marta Cano).

Tags: Netflix