Most Dangerous Game: il teaser della serie con Liam Hemsworth

Ecco il teaser trailer della serie action Quibi.

La serie Most Dangerous Game è un nuovo prodotto per il piccolo schermo realizzato da Quibi

Quibi dunque ha rilasciato il teaserdi Most Dangerous Game, una serie action con protagonista Liam Hemsworth. Al suo fianco, nel cast, c’è anche Christoph Waltz. Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman sono i proprietari di questa serie che arriverà presto sulla piattaforma di streaming, non ancora online. Il prodotto per il piccolo schermo è stato creato da Nick Santora, Gordon Gray, Silver Reel Pictures e CBS Television Studios. La storia esplora i limiti fino ai quali si è disposti a spingersi per difendere la propria vita e la propria famiglia.

Ecco a voi il teaser trailer:

La trama:

Classificata come un “film a capitoli”, con ogni capitolo della durata di 10 minuti o meno, Hemsworth interpreta il ruolo di Dodge Maynard, un uomo malato terminale che cerca disperatamente di provvedere alla moglie incinta prima di morire. Entra in gioco poi un uomo misterioso, interpretato dal vincitore dell’Oscar Christoph Waltz, che offre a Dodge la possibilità di partecipare a una partita mortale per una ricompensa in denaro.

“È un gioco di 24 ore. I depositi aumentano ogni ora che sopravvivi ”, spiega Waltz nel teaser sopra, raggiungendo alla fine la somma di 24,5 milioni di dollari. Certo, sopravvivere è più facile a dirsi che a farsi. “Non fidarti di nessuno, sii paranoico”, consiglia Waltz.

A dirigere la serie è stato il regista nominato all’Emmy Phil Abraham (di Mad Men). Inoltre è anche produttore esecutivo con Gray e Silver Reel Pictures. CBS TV Studios produce la serie per il servizio di streaming Quibi.

Fonte: Ew.com