Most Dangerous Game: online il trailer della serie tv con Liam Hemsworth
Ecco il nuovo trailer ufficiale di Most Dangerous Game, la serie tv action della piattaforma Quibi con protagonista Liam Hemsworth...
La serie tv action Most Dangerous Game arriverà il 6 aprile in contemporanea con il lancio di Quibi
La nuova piattaforma Quibi non poteva arrivare in un momento migliore. Le persone in tutto il mondo sono in quarantena e sono alla ricerca di nuovi contenuti da fruire. Il nuovo servizio di streaming si sta preparando per offrire più di 50 nuove serie di dimensioni ridotte con episodi che durano circa 10 minuti. Uno dei titoli più attesi è lo show action Most Dangerous Game che ha appena debuttato con un nuovo trailer ufficiale. Il protagonista è Liam Hemsworth che interpreta Dodge Maynard, un uomo che, nel disperato tentativo di prendersi cura della moglie incinta prima che una malattia terminale possa togliergli la vita, accetta l’offerta di un misterioso benefattore (Christoph Waltz) di partecipare a un gioco mortale in cui scopre presto che non è il cacciatore … ma la preda.
Questo thriller d’azione distopico esplora i limiti di quanto si è disposti a sacrificare e a lottare per la vita della propria famiglia. Nel cast troviamo anche da Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke, Jimmy Akinbola e Natasha Bordizzo. Most Dangerous Game è scritto da Nick Santora ed è stato diretto da Phil Abraham; entrambi sono anche produttori esecutivi del progetto.