Mr. Corman: il trailer ufficiale della serie Apple TV+ ci svela la data di uscita

La realizzazione comedy, creata, diretta ed interpretata da Joseph Gordon-Levitt, è stata annunciata circa due anni fa.

Mr. Corman arriverà sulla piattaforma streaming il 6 agosto, con i primi due episodi

Mr. Corman è la nuova serie comedy del noto Joseph-Gordon Levitt (Il processo ai Chicago 7, Il cavaliere oscuro – Il ritorno) il quale ha creato, diretto ed interpretato lo show. La realizzazione di Apple TV+, annunciata un pio di anni fa, vede al centro della storia un insegnante di musica, Josh Corman (lo stesso Levitt) che cova dentro di sé il desiderio di sfondare nell’ambito musicale. Di seguito tutta la sinossi completa:

Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman, un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente. Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.

Recentemente, come riportato da un comunicato stampa, è stato caricato il primo trailer di Mr. Corman, che potete trovare sul canale YouTube ufficiale di Apple TV+. Il filmato, oltre a mostrarci le prime battute dell’opera, ci rivela che la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 6 agosto 2021, con i primi due episodi (gli altri verranno rilasciati a a cadenza settimanale).

Mr. Corman, prodotta da A24, vede nel cast la presenza anche di Arturo Castro nei panni di Victor, Jordan Galindo che interpreta Ramon, Aracely Padilla che presta il volto a Mandy, Debra Winger che incarna Ruth Corman, Alexander Jo nel ruolo di Brian e molti altri ancora.

Leggi anche – Mr. Corman: Joseph Gordon-Levitt interprete, regista e sceneggiatore della serie

Tags: Apple TV+