Murder in a Small Town: il trailer della serie FOX con Rossif Sutherland e Kristin Kreuk
La star di The Handmaid's Tale Rossif Sutherland e la star di Smallville Kristin Kreuk sono protagonisti di una nuova serie, intitolata Murder in a Small Town: ecco il trailer!
FOX ha rilasciato il trailer ufficiale di Murder in a Small Town, nuova serie tv basata sull’acclamata serie di romanzi Alberg & Cassandra scritti da L.R. Wright. Con protagonisti la star di The Handmaid’s Tale Rossif Sutherland e la star di Smallville e di Beauty & Beast Kristin Kreuk, lo show debutterà negli Stati Uniti il prossimo 24 settembre.
La trama e il trailer ufficiale della serie tv Murder in a Small Town
Ambientata in Canada, Murder in a Small Town segue le vicende di Karl Alberg, un uomo che si trasferisce in una tranquilla cittadina costiera per calmare una psiche martoriata dal suo lavoro nelle forze di polizia di una grande città. Ma questo dolce paradiso nasconde più di un segreto e Karl dovrà fare ricorso a tutte le abilità che lo hanno reso un detective affermato per risolvere gli omicidi che, anche in questo luogo apparentemente idilliaco, continuano a lavarsi sulla sua sponda. Kristin Kreuk interpreterà Cassandra, una bibliotecaria del luogo che diventa musa, ostacolo e interesse amoroso di Alberg.
Il cast di Murder in a Small Town comprende anche la star di Castle e Absentia Stana Katic nei panni di Zoe Strachan, James Cromwell (Six Feet Under) nei panni di George Wilcox, un insegnate di storia in pensione dedito al suo giardino, Mya Lowe (Yellowjackets) nel ruolo del caporale Edwina Yen, Savonna Spracklin (Yellowstone) nei panni di Isabella Harbud, Aaron Douglas (Battlestar Galactica) nei panni del sergente Sid Sokolowski e Fritzy-Klevans Destine (The Boys) nei panni del poliziotto Andy Kendrick.