My Demon: trama, trailer e cast della serie Netflix
Una ricca ereditiera senza cuore e un demone sono fatti per stare insieme?
Mentre il successo di Squid Game ha dato vita a un reality show, su Netflix arriva una nuovo prodotto seriale Made in Korea. Si intitola My Demon e, con elementi d’azione contrapposti ad altri drammatici, racconta una storia d’amore tra una ricca ereditaria senza cuore e un demone. Andiamo a vedere tutto ciò che c’è da sapere sulla serie, reduce dal debutto sulla popolare piattaforma streaming lo scorso 23 novembre.
La trama, il trailer e il cast di My Demon
Le vicende di My Demon ruotano attorno a Do Do Hee, l’erede designata della Future Group. Focalizzata esclusivamente sui propri interessi, ha una visione cinica dell’amore e diffida di chiunque incontri. Un giorno conosce Jung Koo Won, una creatura demoniaca con il quale sigla un accordo di matrimonio.
L’entità soprannaturale vive da due secoli, resi possibili dagli accordi pericolosi raggiunti con gli esseri umani, nei cui confronti prova soltanto disprezzo. La frequentazione con Do Do Hee lo porta per la prima volta a provare dei sentimenti e, così, perde improvvisamente i suoi poteri. Per il bisogno di sopravvivere scende a patti con Do Do Hee, rea di avergli tolto i poteri speciali. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di My Demon, pubblicato a ridosso del rilascio:
My Demon, disponibile per tutti gli abbonati di Netflix di tutto il mondo, è diretta da Kim Jang Han e scritta da Choi Ah II. A partire dal 23 novembre 2023, viene rilasciato un nuovo episodio ogni venerdì, per un totale di 16 appuntamenti. I personaggi principali, Jung Koo Won e Do Do Hee, sono rispettivamente interpretati da Song Kang e Kim You-kung, dei nomi affermati in patria. Hanno, inoltre, dei rilievo Lee Sang-Yi, nei panni di Joo Seok Hoon, e Kim Hae Sook, investita del ruolo di Joo Cheon Sook.
Leggi anche Ragazzo divora universo: trailer e data d’uscita della miniserie Netflix