My First First Love: ecco il trailer della serie Netflix coreana
Uno studente del college invita controvoglia un gruppo di amici a vivere con lui. Insieme sperimenteranno l'amore, l'amicizia e molto altro.
Netflix ha pubblicato il primo trailer di My First First Love, una serie originale coreana
Arriverà giovedì 18 aprile su Netflix My First First Love, una serie originale composta da 8 puntate e in lingua coreana (ma, ovviamente, sottotitolata in italiano). La serie è firmata dal regista Oh Jin-seok (Yong-pal, Goddess of Marriage) con lo sceneggiatore Kim Min-seo (Little Black Dress).
Gli otto episodi ci parleranno della scoperta di cinque ragazzi del primo e vero amore, in quella che si prefigura come una classica commedia romantica, contemporanea e giovanile. Per diversi motivi personali, alcuni amici di Yun Tae-o vanno a vivere con lui. Insieme sperimenteranno l’amore, l’amicizia e molto altro.
Nel cast della serie troviamo Ji Soo (Strong Girl Bong-soon), Jung Chae-yeon (popolare come cantante e anche per il suo ruolo in Drinking Solo) e, infine, Jung Jin-young (Love in the Moonlight).
Uno studente del college invita controvoglia un gruppo di amici a vivere con lui. Insieme sperimenteranno l’amore, l’amicizia e molto altro.