Nancy Drew: ecco il trailer della serie mystery di The CW
Il telefilm è basato su una serie di romanzi gialli pubblicati negli Stati Uniti a partire dagli anni Trenta.
Durante il TCA la rete statunitense ha proposto il trailer di Nancy Drew, rivelando tutto il potenziale di un telefilm ricco di atmosfere misteriose
The CW è pronta a portare sul piccolo schermo Nancy Drew. La serie debutterà sulla rete il 9 ottobre. E per questo durante il press tour del Television Critics Association sono state mostrate le immagini di tutti i protagonisti del telefilm, ed il primo trailer.
Nancy Drew: il primo poster ufficiale della nuova serie
La serie ruota intorno a una diciottenne, Nancy (Kennedy McMann), nell’estate subito dopo la cerimonia di diploma di scuola superiore. Purtroppo la ragazza non può lasciare la sua città natale per andare al college, dal momento che una tragedia familiare la trattiene a casa per un anno e addirittura si ritrova coinvolta in un’indagine per omicidio. mentre passerà tutti questi guai, la ragazza inizia a scoprire segreti che si sviluppano più in profondità di quanto avrebbe mai immaginato.
La serie vedrà nel cast anche Leah Lewis (Charmed) nei panni di George, Tunji Kasim (Nearly Famous) nei panni di Nick, Alvina August (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) nei panni della detective Karen Hunt, Maddison Jaizani (Versailles, Into the Badlands, Tyrant) come Bess e Alex Saxon (The Fix, The Fosters, Finding Carter) come Ace. L’attrice che per prima ha interpretato il ruolo di Nancy Drew in televisione, Pamela Sue Martin, avrà un ruolo da guest star.
Ecco le immagini dei protagonisti.
Ed ecco il trailer.