Neon Genesis Evangelion – ecco il trailer della serie animata Netflix
La serie animata è stata presentata all'interno del palinsesto anime del 2019.
La convention tenuta in Asia da Netflix ha permesso di presentare gli anime della prossima stagione: tra questi c’è Neon Genesis Evangelion. Ecco il trailer
Durante il suo primo evento tenuto in Asia, all’interno dell’ Akiba Theatre di Tokyo, Netflix ha presentato gli anime della prossima stagione. Tra questi uno dei titoli più rilevanti è Neon Genesis Evangelion, del quale è stato diffuso il primo trailer.
Saranno 26 gli episodi che andranno a comporre la serie, che debutterà sulla piattaforma streaming nella primavera del 2019.
Questa è la sinossi:
Nel 2015 Tokyo si è ritrovata sotto l’attacco di creature conosciute come gli Angeli. Il protagonista, il cui nome è Shinji Ikari, sarà il pilota scelto per guidare l’umanoide robot chiamato Evangelion, che rappresenta l’unico modo per contrastare le creature. Inizierà così una battaglia per stabilire il destino della Terra, e per la sopravvivenza dei suoi abitanti. Ma chi sono realmente gli Angeli? E cosa succederà a Shinji Ikari?
Netflix ha annunciato che verranno lanciate sulla piattaforme anche Evangelion: Death True e The End of Evangelion.
A realizzare la serie è stato Hideaki Anno, mentre a curare il character design è stato Yoshiyuki Sadamoto. La compagnia di produzione di Neon Genesis Evangelion è lo Studio Khara. Tra i membri del cast della serie ci sono: Megumi Ogata, Kotono Mitsuishi, Yuriko Yamaguchi, Megumi Hayashibara, Yuko Miyamura.