Nightflyers e Deadly Class: ecco i teaser trailer delle serie Syfy
Syfy ha rilasciato i teaser trailer per i suoi show, Nightflyers, basato sul romanzo di George R.R. Martin e Deadly Class, prodotto dai Fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War
Syfy ha diffuso i nuovi teaser trailer per i suoi show, Nightflyers, basato sul romanzo di George R.R. Martin e Deadly Class, prodotto dai Fratelli Russo
Syfy ha rlasciato i teaser per la sue nuova serie tv, Nightflyers e Deadly Class. Nightflyers è un thriller fantascientifico soprannaturale basato sul romanzo di George R.R. Martin (Il Trono di Spade) e il film del 1987. L’adattamento televisivo è stato scritto da Jeff Buhler (Allucinazione Perversa) di cui è anche showrunner e produttore esecutivo. La serie segue otto scienziati anticonformisti e un personaggio dotati di potente poteri telepatici che si imbarcano in una spedizione ai margini del sistema solare a bordo del Nightflyer nella speranza di entrare in contatto con la vita aliena. Ma quando iniziano a verificarsi eventi terrificanti e violenti iniziano a interrogarsi a vicenda, quindi sopravvivere al viaggio diventa più difficile di quanto pensassero.
La serie è prodotta da Universal Cable Productions. Netflix co-produrrà e avrà diritti per la prima distribuzione al di fuori degli Stati Uniti. Tra i produttori esecutivi lo stesso Martin con Brian Nelson, Mike Cahill e Andrew McCarthy. Anche Gene Klein, David Bartis e Doug Liman di Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta di Gaeta Rosenzweig Films; e Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions.
Deadly Class invece è basato sull’acclamata graphic novel di Image Comics targata Rick Remender e Wes Craig, è prodotta dai registi di Avengers: Infinity War Joe ed Anthony Russo, Sony Pictures TV e Universal Cable Production.
Scritto da Rick Remender e Miles Orion Feldsott, lo show narra di un viaggio pieno di antichi misteri intriso di angoscia adolescenziale. Ambientato in un oscuro mondo dei fumetti sullo sfondo della controcultura degli ultimi anni ’80, segue un adolescente senzatetto reclutato in una scuola privata d’élite in cui le principali famiglie criminali del mondo mandano i loro figli. Il protagonista dovrà quindi mantenere il suo codice morale e sopravvivere in questo mondo spietato.