Nine Perfect Strangers: il teaser trailer della serie con Nicole Kidman
Ecco il primo teaser trailer di Nine Perfect Strangers, serie Hulu con Nicole Kidman, Regina Hall e Melissa McCarthy.
Nine Perfect Strangers è la serie Hulu con Nicole Kidman che arriverà prossimamente sul servizio streaming
Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer della sua prossima serie drammatica Nine Perfect Strangers, con un cast costellato di stelle guidato dalla produttrice esecutiva Nicole Kidman. La serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma dovrebbe debuttare quest’anno.
La serie, il cui cast comprende anche Regina Hall, Melissa McCarthy, Michael Shannon, Manny Jacinto, Tiffany Boone, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten, Asher Keddie, Samara Weaving e Bobby Cannavale, segue le storie di nove residenti stressati della città che frequentano una “spa della salute” che promette ringiovanimento e uno stile di vita più sano. A vegliare su di loro durante il ritiro di 10 giorni è la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, non tutto è come sembra e questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di cosa li attenda.
Lo spettacolo, approvato da Hulu a maggio 2019, è basato sull’omonimo libro dell’autrice di Big Little Lies Liane Moriarty. Nine Perfect Strangers riunisce una grossa fetta del team dietro la fortunata serie della HBO Big Little Lies, tra cui la produttrice esecutiva Bruna Papandrea e il creatore e produttore esecutivo David E. Kelley. Kelley e John Henry Butterworth sono co-sceneggiatori e co-showrunner della nuova serie di Hulu. Kidman, Papandrea e Kelley hanno già collaborato alla serie della HBO The Undoing.
Le riprese della serie sono state effettuate in Australia, secondo i nuovi protocolli anti COVID.