Non ci resta che il crimine – La serie: svelato il trailer e la data di uscita
La fortunata trilogia cinematografica di Massimiliano Bruno si arricchisce con uno show a cavallo tra gli anni 70' e un presente alternativo.
Non ci resta che il crimine – La serie rappresenta un ritorno di fiamma su schermo: si tratta, infatti, dell’apprezzata trilogia cinematografica inaugurata da Massimiliano Bruno nel 2019 iniziata proprio con Non ci resta che il crimine e poi proseguita con Ritorno al crimine (2021) e C’era una volta il crimine (2022). Proprio il finale dell’ultimo capitolo lasciava presagire un possibile continuo di questa saga che effettivamente vede un seguito però seriale e non filmico come ci si poteva aspettare almeno inizialmente. Stavolta, all’interno dell’opera, il nostro trio composto da Moreno (Marco Giallini), Claudio Ranieri (Giampaolo Morelli) e Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) torna negli anni 60′, sconvolgendo un elemento del passato che però cambia totalmente il loro presente in modo negativo.
Non ci resta che il crimine – La serie è in arrivo su Sky dall’1° dicembre 2023
Detto questo, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Sky, è stato caricato proprio il trailer di Non ci resta che il crimine – La serie, come tra l’altro già segnalato recentemente con un comunicato stampa ad hoc. Nel filmato ripercorriamo la solita ironia diretta dei film oltre che il surrealismo del tutto particolare che stavolta va a concentrarsi su un tema distopico del tutto inedito. Detto questo, come riporta il filmato., lo show arriverà direttamente dall’1 dicembre 2023 in esclusiva su Sky e parallelamente anche su NOW. Di seguito la sinossi:
Leggi anche Non ci resta che il crimine – 1970, in arrivo la serie dalla trilogia di Massimiliano Bruno