Nuovo Santa Clause Cercasi: il trailer della serie Disney con il ritorno di Tim Allen

Disney+ pubblica il trailer della serie di Natale sequel Nuovo Santa Clase Cercasi che vede il ritorno di Tim Allen e Elizabeth Mitchell.

Iniziano ad arrivare i primi titoli per la stagione natalizia 2022, come la nuova serie firmata originale Disney dal titolo Nuovo Santa Clause Cercasi – Babbo Natale è di nuovo sulla slitta disponibile in streaming sulla piattaforma dal 16 novembre 2022 con i primi due episodi. 

Il trailer di Nuovo Santa Clause cercasi svela la data d’uscita della serie sequel di Natale con Tim Allen

Il profilo Twitter di Disney+ IT ha condiviso la locandina e il trailer (che potete vedere qui sotto) di Nuovo Santa Clause Cercasi, la serie a tema natalizio che vede il ritorno in scena, o meglio in slitta, di Tim Allen nel ruolo di Scott Calvin aka Babbo Natale in Santa Clause diretto da John Pasquin nel 1994, Che fine ha fatto Santa Clause? del 2002 e Santa Clause è nei guai del 2006, entrambi due di Michael Lembeck. Inoltre, insieme ad Allen ci sarà anche il ritorno di Elizabeth Mitchell nel ruolo di Carol Newman dal secondo film. Sarà una gioia rincontrarli e al tempo stesso sarà un piacere per fare la conoscenza dei nuovi e giovani membri del cast.

Il nuovo capitolo della serie racconta di Scott che si rende conto di aver raggiunto l’età di 65 anni e di non poter continuare a indossare la divisa di Babbo Natale per sempre, e di come debba mettersi alla ricerca di un sostituto valido e all’altezza di questo speciale lavoro. È giunto il momento di dedicarsi agli affetti e alla famiglia. Altri titoli previsti per il periodo natalizio sono la commedia Come ti organizzo il Natale di Janeen Damian in uscita il 10 novembre 2022 e il thriller Una notte violenta e silenziosa di Tommy Wirkola al cinema dal 1 dicembre 2022

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1568916038682660867?s=20&t=1yDbq2DBf9l2uPjjNX4ZsA
https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1568914417193975810?s=20&t=1aowGqrYz-V9dRESuI0HCw

Leggi anche Roma FF17 – Il principe di Roma: recensione del film con Marco Giallini