Obi-Wan Kenobi: A Jedi’s Return – Il trailer del documentario che svela il dietro le quinte della serie

In attesa della seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, ecco il trailer del documentario del dietro le quinte della prima stagione!

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi: A Jedi’s Return, documentario che mostra in modo dettagliato il dietro le quinte di Obi-Wan Kenobi, serie tv diretta da Deborah Chow e prodotta dalla Lucasfilm, distribuita sulla piattaforma dal 27 maggio al 22 giugno scorso. La miniserie, come è ben noto è la terza serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari ed è ambientata dieci anni dopo gli eventi del film La vendetta dei Sith.

Il trailer del documentario Obi-Wan Kenobi: A Jedi’s Return

Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return; cinematographe.it

Obi-Wan Kenobi: A Jedi’s Return, che sarà disponibile su Disney+ dal prossimo 8 settembre, è l’occasione per i fan di conoscere per filo e per segno tutto il dietro le quinte della serie con protagonista Ewan McGregor. Nel documentario, ad esempio, la regista Deborah Chow, il cast e la troupe riflettono sul loro viaggio per raccontare una nuova storia con gli iconici personaggi di Star Wars come Obi-Wan Kenobi, Darth Vader e la Principessa Leia. Ma non solo: Spazio anche a curiosità come la creazione degli oggetti di scena e dei costumi. Ecco il trailer:

La sinossi di Obi-Wan Kenobi:

Dieci anni dopo i drammatici eventi de Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, Obi-Wan Kenobi veglia su Luke Skywalker sul pianeta desertico di Tatooine, dopo aver subito la sua più grande sconfitta, ovvero la rovina del suo migliore amico e apprendista Jedi Anakin Skywalker che è diventato il malvagio e corrotto Signore Oscuro dei Sith Darth Vader. Kenobi è chiamato in missione per salvare la piccola Leia, la figlia di Anakin, che è stata rapita dall’Impero Galattico in un complotto per tirare fuori il Jedi dal suo nascondiglio. Tutto ciò porterà ad un confronto col suo vecchio apprendista che è ora a capo degli Inquisitori, il cui compito è di distruggere gli ultimi frammenti dell’Ordine Jedi.