On My Block – Stagione 2: ecco il trailer della serie originale Netflix
I nuovi episodi arriveranno sul servizio streaming venerdì 29 marzo, siete pronti per nuove risate?
Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesa seconda stagione di On My Block, in arrivo a fine mese
Ci è voluto un anno, ma finalmente la serie originale On My Block sta tornando su Netflix per la seconda stagione! I nuovi episodi arriveranno sul servizio streaming venerdì 29 marzo, siete pronti per nuove risate?
Questa è una serie televisiva coming-of-age creata da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft. La prima stagione si è conclusa con un grande cliffhanger con Olivia (Ronni Hawk) e Ruby (Jason Genao) che sanguinavano sulla pista da ballo dopo aver sparato alla quinceañera di Olivia. Le ambulanze sono arrivate presto, ma il loro destino verrà finalmente rivelato tra pochi giorni.
Leggi anche: On My Block – recensione della serie tv Netflix
On My Block fa parte della lista crescente di serie Netflix che si rivolgono ai giovani adolescenti, come 13 Reasons Why e Big Mouth. Mentre altri show di Netflix come Everything Sucks! e American Vandal sono stati cancellati, questa serie sembra avere le carte in regola per sopravvivere ancora un’altra stagione.
La serie segue le vicende di quattro ragazzi provenienti da un quartiere malfamato di Los Angeles, i quali sono in procinto di iniziare le superiori.