On My Block: trailer della serie comica Netflix di Lauren Iungerich
Quattro adolescenti alle prese con le sfide della scuola superiore nel trailer di On My Block, serie Netflix co-creata da Lauren Iungerich (Diario di una nerd superstar). Il cast è composto per la maggior parte da star emergenti.
Dalla creatrice della serie Diario di una nerd superstar, sta per debuttare su Netflix On My Block, nuova serie comica firmata anche da Eddie Gonzalez & Jeremy Haft, autori di All Eyez On Me.
Il primo trailer di On My Block si apre sulle parole: “La scuola superiore rappresenta le fondamenta del resto della vostra vita. C’è solo una possibilità di fare una buona prima impressione, perciò lavorate duro. Metteteci il cuore. E non andate alla scuola superiore senza dei rinforzi.” È questa la lezione di vita offerta ai giovani protagonista di questa storia di formazione.
On My Block, che conta su un cast composto per la maggior parte da giovani interpreti esordienti, segue infatti quattro brillanti amici cresciuti in strada che devono attraversare la strada del trionfo, del dolore e della novità sullo sfondo di una scuola superiore dei difficili quartieri poveri. La serie è ambientata soprattutto nella parte ispanica e afroamericana della Los Angeles centro-meridionale, mostrandoci il quartetto senza paura mentre compie i primi passi nella scuola superiore, ritrovandosi ad affrontare le sfide dell’adolescenza e del quartiere.
Netflix ha fissato la data di uscita della serie al 16 marzo. Il cast di On My Block comprende Diego Tinoco (Teen Wolf) nei panni di Cesar, Jason Genao (The Get Down) in quelli di Ruby, Sierra Capri nel ruolo di Monse, Brett Gray in quello di Jamal, Ronnie Hawk nelle vesti di Olivia e Jessica Marie Garcia (Liv e Maddie) volto di Jasmin.