One Day: trailer e data d’uscita della nuova serie romantica di Netflix
One Day, la nuova serie romantica Netflix, è l'adattamento seriale dell'omonimo film del 2011 con protagonisti Anne Hathaway e Jim Sturgess.
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di One Day, serie tv basata sull’omonimo romanzo di successo del 2009 di David Nicholls adattato sul grande schermo nel 2011 nell’omonimo film con protagonisti Anne Hathaway e Jim Sturgess. L’uscita sulla piattaforma è prevista per il prossimo 8 febbraio, giusto in tempo per San Valentino, la festa degli innamorati.
Trama e trailer della serie Netflix One Day
One Day segue la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew (interpretati rispettivamente da Ambika Mod e Leo Woodall) che si ritrovano lo stesso giorno ogni anno dopo il loro primo incontro all’università nel 1988 e osservano come crescono e cambiano, si muovono insieme e si separano, provare gioia e dolore. È il 1988 e Dexter Mayhew ed Emma Morley si sono appena conosciuti. Tutti e due sanno che il giorno dopo dovranno prendere strade separate ma basterà quell’unico incontro in un solo giorno a far sì che nessuno dei due possa dimenticare l’altro. Con il passare degli anni, Dex ed Em iniziano a condurre vite separate, vite molto diverse dalle persone che una volta sognavano di diventare. Eppure, non riuscendo a dimenticare mai quell’emozione speciale vissuta insieme i due inizieranno a incontrarsi un unico giorno all’anno, il 15 luglio per raccontarsi a che punto della vita si trovano, tra rivelazioni, opportunità perse, emozioni, delusioni e gioie della loro vita ma il loro rapporto non andrà mai oltre quell’unico giorno.
L’adattamento seriale di One Day è stato curato da un team di sceneggiatori guidato dalla vincitrice dei BAFTA Nicole Taylor, mentre la produzione vede la firma della Drama Republic insieme agli Universal International Studios e alla Focus Features.