Origin: trailer della serie con Tom Felton e Natalia Tena
Il regista di "Punto di non ritorno" torna nello spazio profondo per dirigere i primi episodi della serie Youtube Originals, Origin, un'avventura sci-fi con le ex star di Harry Potter, Tom Felton e Natalia Tena. In arrivo questo autunno!
Il regista di Resident Evil, Paul W.S. Anderson, si reca nelle profondità più oscure dello spazio per la prossima serie YouTube Originals, Origin, con protagonisti Tom Felton e Natalia Tena
Mostrato al Comic-Con di San Diego il primo trailer della serie ambientata nello spazio Origin, i cui primi episodi sono diretti da Paul W.S. Anderson, regista di film di successo come la saga horror Resident Evil, Punto di non ritorno e Alien vs. Predator.
“Origin rappresenta la prima volta che torno nello spazio profondo, da quando ho diretto ‘Punto di non ritorno’, e non ho mai voluto uscire dallo spazio profondo perché ero davvero contento di quel film. Poi ho letto la sceneggiatura di Mika Watkins e lei mi ha ispirato a tornare nello spazio“, ha osservato Anderson al SDCC.
Incontriamo un gruppo di passeggeri in difficoltà mentre si svegliano su un’astronave danneggiata abbandonata nello spazio profondo. Ognuno di loro ha lasciato un passato oscuro, alla ricerca di un nuovo inizio su un pianeta appena colonizzato, sono disperati e cercano di sopravvivere a tutti i costi. Ma mentre la loro terrificante situazione si trasforma in paranoia, arrivano a rendersi conto che la più grande minaccia al loro sogno di ricominciare da capo – e in effetti le loro vite – potrebbe davvero essere in mezzo a loro…
Origin è creata da Mika Watkins, arriverà su YouTube il prossimo autunno e nel cast ci sono anche i vecchi protagonisti della saga di Harry Potter, Tom Felton e Natalia Tena.