Orphan Black Echoes: il primo trailer della serie mostra una Krysten Ritter confusa

Il primo trailer dell'attesa serie con protagonista la star di Jessica Jones, Krysten Ritter.

Orphan Black ritorna sullo schermo per la gioia di tutti i fan che ne sentivano fortemente la mancanza. La serie con protagonista la poliedrica Tatiana Maslany, interprete di tutti i personaggi (i cloni di se stessa) presenti sullo schermo, torna con un nuovo volto al centro della vicenda, un volto sempre femmile e carismatico. La nuova protagonista della storia è infatti la star di Jessica Jones e Breaking Bad, la versatile e splendida Krysten Ritter. Con un volto particolarissimo e una grande varietà interpretativa, appare senza dubbio la perfetta erede della Maslany.

Entrambe le attrici, inoltre, si sono ritrovate ad interpretare donne incredibilmente forti all’interno dell’Universo Marvel: la Ritter era Jessica Jones nell’omonima serie TV, mentre la Maslany ha interpretato She Hulk nella serie Disney+. Ecco le prime immagini di questo spin-off, che promette gli stessi brividi e trame da rompicapo offerte dalla serie madre! Che fine faranno i cloni in questi nuovi episodi?

Orphan Black Echoes: il trailer e la data di uscita dello spin-off con Krysten Ritter

La serie, composta da 10 episodi, è creata da Anna Fishko e include John Fawcett, co-creatore originale di Orphan Black, come produttore esecutivo. La trama riprende quella della serie madre: “Approfondendo l’esplorazione di come manipolare scientificamente l’esistenza umana, la serie segue un gruppo di donne che si incrociano e intraprendono un percorso che svela il mistero delle loro identità“.

La serie, che non ha ancora una data d’uscita precisa, arriverà sugli schermi in una finestra temporale ancora da chiarire del 2024. Le prime immagini del trailer mostrano una Ritter nei panni di un clone decisamente smarrito e confuso. La clip è stata rilasciata da AMC nel corso del panel dedicato ai prossimi arrivi.

Ecco le prime immagini di Krysten Ritter nei panni della protagonista della serie:

Fonte: Collider