Outlander – Stagione 4: Claire e Jamie affrontano nuove sfide nel primo teaser trailer
Date un'occhiata al primissimo teaser trailer della quarta stagione di Outlander, che debutterà su Starz a partire da novembre.
È stato rilasciato il primo teaser trailer della quarta stagione di Oulander, il dramma storico che si basa sui viaggi temporali con Sam Heughan e Caitriona Balfe
Sam Heughan, che in Outlander veste i panni dell’attraente soldato scozzese Jamie, ha partecipato alla proiezione del film Il tuo ex non muore mai a New York, evento in cui è stato diffuso il primo teaser trailer della serie. Per l’occasione, l’attore si è sottoposto a un Q&A coi fan, prima di far debuttare il teaser, che al tempo stesso si poteva vedere tramite la live-stream sulla pagina facebook dello show.
La stagione 3 è terminata con Jamie e Claire (Caitriona Balfe) approdare in quello che adesso è lo stato del Georgia, come accade nel romanzo Il cerchio di pietre, il terzo della serie letterarie di Outlander scritta da Diana Gabaldon. La stagione 4 inizierà proprio da lì e sarà ispirata al libro Tamburi d’autunno.
Outlander rinnovato per le stagioni 5 e 6, prime immagini della stagione 4
Come si può notare nel trailer, Jamie and Claire adesso devono affrontare un sacco di nuove sfide, avversari, colpi di scena, svolte e alcuni terribili viaggi temporali. Le avventure continueranno anche dopo la quarta stagione, dato che la serie è già stata rinnovata per la quinta e sesta stagione. Fino ad allora, comunque, potete vedere i nuovi 13 episodi della stagione 4, che debutteranno su Starz a novembre.