Outlander: diffuso il trailer della quarta stagione della serie
Amore e rivoluzione nel trailer della quarta stagione di Outlander: serie che unisce il viaggio nel tempo al dramma e al romanticismo di Diana Gabaldon
Ecco il trailer della stagione 4 della serie Outlander
Ci troviamo agli albori di quella che sarà la civiltà americana nel nuovo trailer per la stagione 4 di Outlander. Starz ha diffuso il trailer ufficiale della stagione che sarà basata su per la quarta stagione di Outlander, basato su Tamburi d’autunno, il quarto degli otto libri della serie di best-seller di Diana Gabaldon.
La stagione 4 segue i viaggiatori del tempo Claire e Jamie Fraser mentre cercano di creare una casa per loro nell’America coloniale. Mentre i due costruiscono le loro vite insieme nella ruvida e pericolosa Carolina del Nord, devono negoziare la propria lealtà nei confronti dell’attuale classe dirigente britannica, nonostante la conoscenza di Claire della rivoluzione americana a venire. Lungo la strada, i Fraser incontrano il noto pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet, cosa che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.
Nel frattempo, nel Ventesimo secolo, le cose sono diventate complicate tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield, lo storico che ha aiutato Claire a cercare Jamie in passato. Ma quando i due cercano la prova che i genitori di Brianna si sono riuniti nel XVIII secolo, una sconvolgente scoperta fa dubitare a entrambi la volontà di seguire le tracce di Claire.
Starz ha recentemente rinnovato Outlander per altre due stagioni, il che significa che arriverà almeno alla sesta. Outlander è prodotto da Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts e Andy Harries. La serie è prodotta da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television. La quarta stagione arriverà nel novembre di quest’anno.