Outlander – Stagione 6: trailer e data d’uscita dei prossimi episodi
Starz ha rilasciato il primo trailer della stagione 6 di Outlander, serie storica con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan.
Il primo trailer della stagione 6 di Outlander ci prepara all’arrivo della Rivoluzione
È passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo visto i protagonisti di Outlander, amata serie TV Starz che di recente rilasciato il primo trailer della stagione 6, la quale arriverà a inizio 2022. Starz non ha ancora svelato la data d’uscita precisa, ma solamente il periodo di riferimento.
Con l’alba di una grande Rivoluzione (siamo nel 1772) che minaccia i protagonisti, la nuova stagione adatterà Nevi infuocate e Cannoni per la libertà, il sesto capitolo della saga creata da Diana Gabaldon (in Italia pubblicato in due volumi distinti). La sesta stagione sarà composta solamente da 8 episodi, invece dei soliti 12 o 13. La stagione 7, tuttavia, sarà lunga 16 episodi.
Without further ado, may I present the official teaser for #Outlander Season 6! pic.twitter.com/sBF9HEWYRJ
— Outlander (@Outlander_STARZ) October 9, 2021
Al momento Starz non ha voluto fornire dei dettagli sulla trama della prossima stagione, sappiamo solo che vedremo Claire e Jamie cercare di rifarsi una vita in North Carolina, dopo essersi lasciati alle spalle il vecchio continente. Caitriona Balfe e Sam Heughan guidano un cast che include Jessica Reynolds, Alexander Vlahos e Mark Lewis Jones. Anche Richard Rankin, Sohie Skelton, John Bell, Lauren Lyle e César Domboy saranno in questi nuovi episodi.
In Italia la serie TV è mandata in onda da Fox Life.