Outlander – Stagione 7, Parte 2: il trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie
Claire e Jamie tornano in Scozia nel trailer ufficiale della seconda parte della settima stagione di Outlander. I nuovi episodi arriveranno in Italia prossimamente.
In occasione del Comic-Con di New York, Starz ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte della settima e penultima stagione di Outlander, la serie sviluppata da Ronald D. Moore e basata sul ciclo di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon. I nuovi otto episodi dello show andranno in onda negli Stati Uniti dal 22 novembre, mentre in Italia saranno disponibili entro fine anno su Sky Serie e in streaming su NOW.
La trama e il trailer ufficiale della seconda parte della settima stagione di Outlander
Nella seconda parte della settima stagione di Outlander, Claire (Caitríona Balfe), Jamie (Sam Heughan) e Ian (John Bell) tornare in Scozia, dove i pericoli della Guerra d’indipendenza li costringono a scegliere tra stare al fianco di coloro che amano e combattere per la terra che hanno trasformato nella loro nuova casa. Mentre ciò accade, Roger e Brianna (Richard Rankin e Sophie Skelton) affrontano nuovi nemici nel tempo e devono combattere le forze che minacciano di separare la loro famiglia.
Outlander, ve lo ricordiamo, è stata già rinnovata per un’ottava e ultima stagione composta da 10 episodi. Starz ha ordinato inoltre uno spin-off prequel, Outlander: Blood of My Blood (di cui è stato svelato già il cast), incentrato sulle storie d’amore dei genitori di Claire e Jamie, nell’Inghilterra della Prima guerra mondiale i primi e nelle Highlands scozzesi d’inizio XVIII secolo i secondi.