Outlander – Stagione 8: il teaser trailer dell’ultimo ciclo episodi della serie

Jamie e Claire si promettono amore nel teaser trailer dell'ottava e ultima stagione della serie Outlander, la cui data d'uscita è ancora ignota.

In occasione del finale della settima stagione, conclusasi negli Stati Uniti ma ancora in onda in Italia su Sky e NOW fino al prossimo 1° febbraio, il canale STARZ ha rilasciato le prime immagini ufficiali dell’ottava e ultima stagione di Outlander, tratta dal ciclo di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon. I nuovi e ultimi episodi della serie, le cui riprese sono terminate lo scorso settembre, debutteranno sul piccolo schermo nell’autunno 2025 e nei primi mesi del 2026.

Il teaser trailer dell’ottava e ultima stagione di Outlander

Sulla trama dell’ottava e ultima stagione di Outlander, per il momento, si sa poco e nulla e il teaser trailer – della durata di appena quindici secondi – non lascia trasparire nulla visto che è semplicemente una dichiarazione d’amore (l’ennesima) di Jamie a Claire. Intervistato da TVInsider, l’attore Sam Heughan ha anticipato che “l’ottava stagione non sarà facile e non vi deluderà“, mentre la scrittrice dei romanzi Diana Gabaldon ha anticipato: “Non c’è molto che io possa dire sull’ultima stagione della serie, ma quello che posso dire è che non assomiglierà per niente alla fine della serie di libri“.

Ai microfoni di Collider, l’attrice Sophie Skelton – l’interprete del personaggio di Brianna – ha aumentato l’hype dei fan dichiarando: “L’ottava stagione vi sconvolgerà di nuovo emotivamente. Penso che sia una stagione davvero grande e davvero magnifica. Sono emozionata che i fan possano vederla“. Insomma, i protagonisti della serie sono più che sicuri che Outlander dirà addio ai proprio telespettatori con un finale più che degno.