Ozark – Stagione 3: data d’uscita e prime immagini dei prossimi episodi
Con un teaser trailer Netflix annuncia che Ozark, la serie con Jason Bateman, tornerà con la sua terza stagione il 27 marzo 2020.
La terza stagione di Ozark arriverà su Netflix il 27 marzo 2020
Con un teaser trailer Netflix annuncia che Ozark, la serie con Jason Bateman, tornerà con la sua terza stagione il 27 marzo 2020. Insieme al breve video sono state pubblicate anche le prime immagini ufficiali. Nella prossima stagione, Jason Bateman (Marty Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde) e Julia Garner (Ruth Langmore) alzano la posta in gioco con decisioni rischiose per ingrandire il loro impero nel prossimo capitolo di questo emozionante crime drama.
Ozark – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix
Sono passati sei mesi, il casinò è attivo e funzionante, ma Marty e Wendy stanno combattendo per il controllo del destino della famiglia. Marty predica mantenendo lo status quo. Aiutato da un’alleanza con Helen e il leader del cartello della droga Omar Navarro, Wendy pianifica l’espansione del business, ma quando Ben, il fratello di Wendy, arriva in città, le vite di tutti vengono gettate nel caos.
La stagione 1 di Ozark è stata nominata a cinque Emmy Awards, tra cui uno per la miglior regia per Bateman e uno per la migliore attrice non protagonista per Julia Garner. Dopo aver impressionato la critica e il pubblico con la sua recitazione in The Americans, la Garner sta diventando una star di successo. Prossimamente la vedremo nel film drammatico ispirato ad Harvey Weinstein di Kitty Green, The Assistant.