Pachinko: il trailer della stagione 2 vede Lee Min-ho e Minha Kim riuniti durante la seconda guerra mondiale 

La seconda stagione di otto episodi debutterà a livello mondiale il 23 agosto su AppleTV+

Apple TV+ ha recentemente rilasciato il trailer della seconda stagione di Pachinko. Basata sul romanzo di Min Jin Lee, la serie è stata apprezzata sin dal suo debutto e continuerà ad esplorare la complessità delle esperienze coreane in Giappone. La nuova stagione, che avrà otto episodi, debutterà globalmente il 23 agosto.

I registi della seconda stagione di Pachinko includono Leanne Welham, Arvin Chen e Sang-il Lee

Pachinko Apple TV+ - cinematographe.it

Il trailer di Pachinko svela una serie di eventi che si svolgono a Osaka nel 1945 e a Tokyo nel 1989. La storia si concentra su Sunja, interpretata da Minha Kim, che si trova ad affrontare decisioni cruciali per la sopravvivenza della sua famiglia durante il periodo turbolento della Seconda Guerra Mondiale. Nel frattempo, la trama a Tokyo esplora i nuovi inizi di Solomon, un personaggio chiave della serie.

Nel trailer, Koh Hansu (Lee Min-ho) si ricongiunge con la giovane Sunja dopo quasi venti anni di separazione. Il cast della seconda stagione include anche nomi noti come Yuh-Jung Youn e Jin Ha, con la neo-nominata agli Emmy Anna Sawai. La prima stagione di Pachinko ha ottenuto numerosi riconoscimenti, inclusi i premi ai Gotham Awards e ai Critics Choice Awards, dimostrando l’apprezzamento della critica per la serie.

Leggi anche Pachinko – La moglie coreana: svelata la data d’uscita della stagione 2

Fonte: variety
Tags: Apple TV+