Pappa e ciccia: Johnny Galecki è David nel promo della serie revival
Dato il suo programma di produzione di The Big Bang Theory, Johnny Galecki apparirà solo in una puntata del revival di nove episodi.
Bentornato a Lanford, Johnny Galecki! Nell’ultimo promo per l’imminente revival di Pappa e ciccia, targato ABC, la star di The Big Bang Theory riprende il ruolo del marito di Darlene, David Healy, che sembra giustamente travolto dal suo ritorno a casa Conner.
“Hanno mantenuto tutto esattamente uguale a quando eravate ragazzi,” David si meraviglia, spingendo Darlene a dire “È una scelta di decorazione chiamata povertà”. Come riportato in precedenza, il revival di Pappa e ciccia troverà Darlene tornare a casa con i suoi due bambini, anche se non è chiaro cosa la spinga a tornare, o quale sia la sua relazione con David al momento.
Dato il suo programma di produzione di The Big Bang Theory, Johnny Galecki apparirà solo in una puntata del revival di nove episodi, ma a gennaio ha detto che “vorrebbe fare di più” se il revival di Pappa e ciccia venisse rinnovato per un’ulteriore stagione. I nuovi episodi verranno trasmessi a partire da martedì 27 marzo all’8 / 7c su ABC. Guardate l’ultimo promo qui sotto:
Lots of familar faces… and some new ones, too! #Roseanne pic.twitter.com/K5EzYx9bis
— Roseanne on ABC (@RoseanneOnABC) 19 marzo 2018
Pappa e ciccia (Roseanne) è una sit-com statunitense andata in onda per nove stagioni (1988-1997) sul canale ABC, vincitrice di numerosi Emmy Awards. La serie creata da Matt Williams, già sceneggiatore de I Robinson vede come protagonista la famiglia Conner, tipica famiglia della classe medio bassa statunitense. La serie è riuscita a fondere comicità e dramma, toccando temi importanti come la povertà, l’obesità, il femminismo e l’omosessualità. In Italia la serie è stata trasmessa da Canale 5 tra il 1990 e il 1998.
[amazon_link asins=’B0027SNQD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cc7dbde-2c3b-11e8-abb9-35fdd76ae8fd’]