Paradise: trailer e data d’uscita della serie Disney+ con Sterling K. Brown
Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Paradise, serie drama creata da Dan Fogelman e interpretata dalla star di This Is Us e di American Crime Story Sterling K. Brown. Composto da otto episodi e girato a Los Angeles, lo show debutterà il 28 gennaio sulla piattaforma streaming con 3 episodi disponibili al lancio, seguiti da uno a settimana.
La trama e il trailer ufficiale di Paradise
Paradise è ambientata in una tranquilla comunità esclusiva abitata da alcune delle persone più importanti del mondo. Ma questa serenità va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un’indagine ad alto rischio.
Paradise vede nel cast anche James Marsden (Sonic, Le pagine della nostra vita, C’era una volta a Hollywood), Julianne Nicholson (I, Tonya, Omicidio a Easttown, Masters of Sex), Sarah Shahi (The L Word, Person of Interest, Sex/Life), Nicole Brydon Bloom (The Gilded Age), Aliyah Mastin e Percy Daggs IV. Gli executive producer sono Dan Fogelman, Sterling K. Brown (candidato agli come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film American Fiction), John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers. La serie è una produzione targata 20th Television., Rhode Island Ave. Productions e Indian Meadow Productions.