Paris Has Fallen: il trailer della serie spin-off della saga cinematografica di Attacco al Potere

Girata tra Parigi e Londra, la serie tv Paris Has Fallen mantiene tutti gli elementi adrenalinici della saga cinematografica con Gerard Butler: ecco il trailer ufficiale!

Dopo tre film e un quarto in lavorazione, dal titolo Night Has Fallen, il fortunato franchise Attacco al Potere arriva anche sul piccolo schermo. Canal+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Paris Has Fallen, serie tv di otto episodi prodotta da StudioCanal e girata tra la capitala francese e Londra.

La trama e il trailer ufficiale di Paris Has Fallen

In Paris Has Fallen, Tewfik Jallab (Spiral, Dark Hearts) interpreta Vincent Taleb, un membro di un accordo di sicurezza a guardia di un politico di alto rango, come l’agente Banning di Gerard Butler visto nella saga cinematografico. In questo caso, l’obiettivo è il ministro della Difesa francese, attaccato da una forza terroristica durante un evento di alto profilo. Per salvaguardarlo da un gruppo terroristico guidato dall’odioso Jacob Pearce (Sean Harris), Taleb collabora con l’astuta agente dell’MI6 Zara Taylor (Ritu Arya). Ma scoprono che dietro l’attacco c’è molto di più di una singola vittima e, facendo eco ai voltagabbana dei film, uno dei loro colleghi sta fornendo informazioni a Pearce.

Scritta da Howard Overman (Misfits) e diretta da Oded Ruskin (No Man’s Land), la serie tv Paris Has Fallen è stata prodotta da Johnny Capps, Julian Murphy e lo stesso Howard Overman per Urban Myth, di proprietà di StudioCanal, da Gerarf Butler e Alan Siegel per G-Base, e da Avi Lerner, Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger e Yariv Lerner per Millenium.