Penny Dreadful: City of Angels – Trailer italiano della serie in arrivo su Sky
Una demoniaca Natalie Dormer nel trailer italiano di Penny Dreadful: City of Angels, serie spin-off in arrivo su Sky Atlantic.
Sky Atlantic ha svelato il trailer italiano di Penny Dreadful: City of Angels, serie spin-off in arrivo a dicembre con protagonista Natalie Dormer
A oltre 6 mesi di distanza dal debutto statunitense, Penny Dreadful: City of Angels si prepara ad arrivare sugli schermi italiani, come annuncia il trailer italiano pubblicato da Sky Atlantic, piattaforma che ospiterà lo show. Quest’ultimo, come si evince dal titolo, nasce come spin-off della famosa serie horror firmata da John Logan. Andata in onda per tre stagioni, a partire dal 2014, raccontava le storie di alcuni dei più noti personaggi della letteratura horror, da Victor Frankenstein a Dorian Gray, e vantava un cast composto da star quali Timothy Dalton ed Eva Green.
Leggi anche – Quando uscirà El Cid, serie TV con Jaime Lorente?
Come si può notare dal trailer ufficiale, Penny Dreadful: City of Angels cambia le carte in tavola, proponendo un’ambientazione nella Los Angeles del 1938, circa 50 anni dopo gli eventi della serie originale, attingendo al folklore messicano-statunitense. Le nuove immagini puntano i riflettori sull’ispettore ispettore Tiago Vega, interpretato da Daniel Zovatto (It follows), incaricato di indagare su uno strano omicidio, ma il trailer non dimentica nemmeno di solleticare la nostra curiosità con le tinte macabre che certamente tingeranno gli episodi, incarnate dal sinistro personaggio a cui dà volto Natalie Dormer (Il trono di spade).
L’ambientazione e la storia alla base sembravano delle armi perfette su cui costruire il successo di una serie fortunata. Tuttavia, dopo pochi mesi dalla messa in onda del primo episodio e nonostante la critica avesse risposto in modo relativamente positivo, Penny Dreadful: City of Angels è stata cancellata. In parte, però, questo rende lo show un evento ancor più unico da non lasciarsi sfuggire. L’appuntamento è su Sky Atlantic a partire dal 5 dicembre. Di seguito, il trailer ufficiale italiano.