Pennyworth: ecco un nuovo teaser trailer e la data di uscita della serie
La serie Pennyworth si comporrà di dieci episodi. Nelle prime puntate vedremo il personaggio di Alfred Pennyworth che ottiene il suo primo lavoro per Thomas Wayne.
Ecco un nuovo teaser di Pennyworth, la serie televisiva prequel dedicata al giovane Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne
La serie televisiva Pennyworth ha un nuovo teaser trailer nel quale è stato presentato anche il padre di Bruce Wayne.
Il drama prequel della storia di Batman è una spy story e il personaggio di Alfred Pennyworth – interpretato qui dall’attore di The Imitation Game Jack Bannon – si mostra negli anni precedenti prima di divenire il maggiordomo di Bruce Wayne. La storia parla di lui che, da ex agente del servizio aereo speciale britannico, avvia una società di security nella Londra degli anni ’60.
La serie Pennyworth si comporrà di dieci episodi e verrà presentata questa estate. A trasmetterla sarà Epix, che la manderà in onda a partire dal 28 luglio. Nelle prime puntate vedremo il personaggio di Pennyworth che ottiene il suo primo lavoro per Thomas Wayne. E, almeno a giudicare dal teaser, ci saranno parecchi elementi interessanti che richiameranno lo spionaggio, e che ci terranno incollati allo schermo. Questo nuovo prodotto per il piccolo schermo è una serie che è stata creata da Bruno Heller e Danny Cannon di Gotham, serie The CW arrivata alla sua quinta e ultima stagione di messa in onda.