Pennyworth: Alfred promette un nuovo inizio nel trailer della stagione 2
Pennyworth è basata sui personaggi creati per la DC da Bob Kane con Bill Finger.
In attesa della premiere della seconda stagione di Pennyworth il 13 dicembre, è stato ora rivelato il trailer
Il trailer della stagione 2 di Pennyworth include un finale di metà stagione in due parti, prima del ritorno nel 2021, a causa del blocco della produzione dovuto al COVID-19.
La serie drammatica è incentrata su Alfred Pennyworth (Jack Bannon), che prima di diventare il maggiordomo di Bruce Wayne era un ex soldato della SAS britannica ventenne, al centro di una compagnia di sicurezza nella Londra degli anni ’60, che si trova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), non ancora diventato il padre di Bruce.
La nuova stagione vede l’Inghilterra coinvolta in una guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood (Jason Flemyng), che minaccia di controllare il paese. Il nord di Londra rimane una delle poche resistenze, ed è qui, nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred, che gestisce The Delaney, un club di Soho del mercato nero che accoglie tutti indipendentemente dalla loro politica.
Jack Bannon è un giovane Alfred nella prima foto ufficiale
“Stiamo ricominciando da zero“, dice Alfred nel trailer, “e ci saranno alcune scelte difficili lungo la strada”. È alla ricerca di una via d’uscita e ha gli occhi puntati sull’America.
James Purefoy, Edward Hogg, Jessye Romeo, Ramon Tikaram e Harriet Slater sono i personaggi abituali della serie per la seconda stagione, Tikaram e Slater sono di ritorno dalla prima stagione.
Pennyworth proviene dal duo di produttori esecutivi / sceneggiatori di Gotham Bruno Heller e dal produttore esecutivo / regista Danny Cannon insieme a Matthew Patnick. La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Bob Kane con Bill Finger.