Perry Mason: il trailer italiano della serie con protagonista Matthew Rhys
Il trailer della nuova serie su Perry Mason, in onda dal 21 giugno su HBO e in arrivo a settembre anche da noi, su Sky Atlantic.
La serie HBO Perry Mason arriverà l’11 settembre su Sky Atlantic
La serie del 1957 Perry Mason sta per tornare in una nuova versione grazie alla HBO! Il protagonista della serie è Matthew Rhys, vincitore di un Emmy come Miglior attore protagonista per la serie drammatica The Americans, a lui si aggiungono Tatiana Maslany (Orphan Black), John Lithgow, Chris Chalk, Juliet Rylance e Shea Whigham. Ad occuparsi della regia troviamo Tim Van Patten. Il produttore della serie è invece il celebre Robert Downey Jr., il volto di Iron Man sul grande schermo e di altri iconici ruoli come Sherlock Holmes, inizialmente considerato per il ruolo dell’avvocato Perry Mason.
Il primo episodio è andato in onda il 21 giugno negli States, per poterlo vedere anche in Italia bisognerà attendere fino all’11 settembre prossimo, quando approderà su Sky Atlantic. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le prossime uscite!
Veterano della prima guerra mondiale, alcolizzato, un matrimonio distrutto alle spalle. È un Perry Mason inedito e sorprendente quello raccontato nella miniserie prodotta da Robert Downey Jr e sua moglie Susan Downey. Uno dei personaggi più celebri del mondo della letteratura e del piccolo schermo rivive così, più oscuro che mai, in questo raffinato noir che il Guardian ha definito “intenso, sbalorditivo e macabro”. Ambientata nella Los Angeles degli anni successivi alla Grande Depressione e con protagonista Matthew Rhys (The Americans), la serie racconta gli inizi della carriera di Mason, rappresentato per la prima volta nei panni di investigatore privato e non ancora di avvocato. Un bambino viene rapito e ucciso, Mason viene ingaggiato per risolvere il caso. La sua indagine avrà importanti conseguenze per tutta Los Angeles.