Presunto Innocente: il teaser trailer della serie tv Apple TV+ con Jake Gyllenhaal
La nuova serie Apple TV+ Presunto Innocente è basata sull’omonimo bestseller del New York Times di Scott Turow: ecco il primo teaser trailer!
Dopo aver annunciato la data d’uscita solo qualche giorno fa, Apple TV+ ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di Presunto Innocente, serie tv basata sull’omonimo bestseller del New York Times di Scott Turow e con protagonista Jake Gyllenhaal. Ideato da David E. Kelley (ideatore delle serie tv Ally McBeal e Boston Legal) e dal produttore esecutivo J.J. Abrams, lo show farà il suo debutto sulla piattaforma il 12 giugno con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.
Trama e teaser trailer della serie Presunto Innocente
In Presunto Innocente, Jake Gyllenhaal interpreta Rusty Sabich, un uomo apparentemente innamorato di Carolyn (Renate Reinsve). La donna viene però assassinata e il protagonista diventa il principale sospettato del crimine. La coppia lavorava insieme in campo legale e l’omicidio fa emergere tradimenti, intrighi e legami con il mondo del crimine.
Nel cast di Presunto Innocente ci sono anche la candidata all’Oscar per Loving – L’amore deve nascere libero Ruth Negga, Bill Camp, O-T Fagbenle, Lily Rabe, Chase Infiniti, Elizabeth Marvel, Nana Mensah, Peter Sarsgaard, Matthew Alan, Kingston Rumi Southwick, Noma Dumezweni, Gabby Beans, Sarunas J. Jackson, e Roberta Bassin. Il nuovo adattamento del romanzo scritto da Scott Turow – già portato sul grande schermo da Alan J. Pakula nell’omonimo thiller del 1990 con protagonista Harrison Ford – è stato prodotto da David E. Kelley e J.J. Abrams, in collaborazione con Jake Gyllenhaal. Anne Sewitsky ha diretto il primo, il secondo e l’ottavo episodio, mentre Greg Yaitanes ha firmato la regia dei restanti episodi.