Profilo Falso – Stagione 2: trama, trailer e cast dei nuovi episodi della serie Netflix
I misteri e le dinamiche sexy di Profilo Falso tornano su Netflix con la seconda, inedita stagione.
A grande richiesta, Netflix ha confermato Profilo Falso con una seconda stagione. E, pensate un po’, il rilascio dista solo di pochi giorni! L’8 gennaio 2025 il servizio streaming rilascerà il nuovo ciclo di episodi del thriller colombiano, che promette di spingere ancora più in là i confini della suspense e della seduzione. Tra pericoli imminenti e alleanza improbabili, aspettiamoci i fuori d’artificio a Riviera Esmeralda, un luogo incantevole che, come ben sappiamo, nasconde, però, dei torbidi segreti. Ecco tutto quanto c’è da sapere sulla trama e il cast.
La trama, il trailer e il cast di Profilo Falso 2
Non ricordate bene il finale della prima stagione? È il momento perfetto per un rewatch: ogni dettaglio potrebbe aiutarvi a fare luce sui misteri all’orizzonte. Ancora al centro dei sospetti, Camila Román si ritrova coinvolta in una serie di omicidi che sconvolgono gli equilibri nel lussuoso condominio Riviera Esmeralda.
Gli uomini più affascinanti e influenti di tutta la Colombia diventano bersagli di un assassino misterioso, che agisce tramite un falso profilo collegato a Camila. Determinata a dimostrare la propria innocenza, quest’ultima sarà costretta a collaborare con il suo ex amante Miguel Estévez, potenzialmente in grado di aiutarla a smascherare il serial killer. Nel frattempo, desideri nascosti, tradimenti e segreti pericolosi vengono a galla. Riuscirà Camila a fermare l’omicida in tempo? Per uno sguardo in anteprima a Profilo Falso 2, vi invitiamo a guardare il trailer:
Profilo Falso 2 ripropone i protagonisti amati dal pubblico, con alcune sorprese tra le new entry. Carolina Miranda torna nei panni di Camila Román, mentre Rodolfo Salas riprende il ruolo di Miguel Estévez. Riuscirà Camila a sopravvivere alle minacce e a svelare l’identità del killer? Scopriamolo dall’8 gennaio, quando la suspense tornerà a dominare su Netflix!
Leggi anche Profilo Falso: recensione della serie TV Netflix