Quando la vita ti dà mandarini – Volume 4: quando esce? Ce lo rivela il trailer
Quando la vita ti dà mandarini segue le avventure della straordinaria ribelle Ae-sun e dell'incrollabile testardo Gwan-sik lungo quattro vivaci stagioni sull'isola di Jeju.
Netflix ha finalmente svelato il trailer e la data d’uscita del tanto atteso Volume 4 di Quando la vita ti dà mandarini. La serie sudcoreana, scritta da Lim Sang-choon e diretta da Kim Won-seok, tornerà sugli schermi il 28 marzo, proseguendo il viaggio emozionante dei suoi protagonisti.
Ambientata negli anni Cinquanta, Quando la vita ti dà mandarini racconta la storia della ribelle Ae-sun (IU) e del testardo Gwan-sik (Park Bo-gum), il cui legame si snoda attraverso quattro stagioni vibranti sull’incantevole isola di Jeju. Tra momenti di sconforto e gioia, il loro amore sfida il tempo, diventando un’epopea di speranza e resistenza.
Oltre ai protagonisti IU e Park Bo-gum, la serie vanta un cast d’eccezione che include Moon So-ri e Park Hae-joon. Inoltre, tra i volti noti figurano Choi Dae-hoon, Na Moon-hee, Kim Yong-rim, Lee Jun-young, Baek Ji-won, Oh Jung-se, Yeom Hye-ran e Lee Soo-kyung.
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: il 28 marzo Quando la vita ti dà mandarini tornerà per un nuovo capitolo, promettendo di conquistare ancora una volta il pubblico con il suo mix irresistibile di romanticismo, dramma e nostalgia!
Leggi anche Come assicurarsi il divorzio: trailer e data d’uscita della serie sudcoreana Prime Video