Quantum Leap: il teaser trailer del reboot della serie cult
NBC svela il primo trailer del sequel di Quantum Leap, celebre serie fantascientifica degli anni '90.
Il reboot targato NBC della serie cult di fantascienza si svela nel primo teaser trailer ufficiale, rilasciato in esclusiva a IGN e che rivela un protagonista totalmente nuovo, il quale prende il posto del dottor Samuel “Sam” Beckett di Scott Bakula. Quantum Leap è una popolare serie fantascientifica degli anni ’90 che, questo autunno, tornerà sul piccolo schermo per un atteso sequel. Protagonista assoluto Raymond Lee, che possiamo vedere in azione nel trailer.
NBC presenta il sequel di Quantum Leap, celebre serie fantascientifica degli anni ’90
La serie si svolge 30 anni dopo la scomparsa del Dr. Beckett nell’acceleratore Quantum Leap e segue le vicissitudini di un nuovo team guidato dal fisico Ben Song (Raymond Lee), il quale cerca di capire le complessità della tecnologia dietro al viaggio nel tempo. Oltre a Lee, il revival di Quantum Leap è interpretato da Caitlin Bassett, Ernie Hudson, Mason Alexander Park e Nanrisa Lee.
Il primo trailer di Quantum Leap inizia con Ben Song che entra nell’acceleratore e viene trasportato nel corpo di un criminale nell’anno 1985. Addison, autoproclamatosi “ologramma dal futuro”, viene in aiuto di Ben, che non ricorda nulla di ciò che sta accadendo. Poi assistiamo a un inseguimento in auto, alla partenza di un razzo e a un po’ di romanticismo. Fin dal trailer è chiaro che questo reboot sarà una storia intensa e sconvolgente!
Il reboot – annunciato lo scorso maggio – proviene dal duo creativo di La Brea Steve Lilien e Bryan Wynbrandt che, in precedenza, hanno lavorato ad Alcatraz e a God Friended Me. Il creatore della serie originale Don Bellisario è il produttore esecutivo del sequel, insieme a Lilien e Wynbrandt, Deborah Pratt e Martin Gero, anche showrunner.
Quantum Leap arriverà in anteprima su NBC e Peacock il 19 settembre. Al momento non si hanno notizie di un’uscita italiana.