Quicksand: ecco il teaser della serie drammatica svedese Netflix
Il telefilm è basato sul romanzo bestseller Quicksand di Malin Persson Giolito, pubblicato in 26 paesi e eletto Nordic Crime Novel dell’anno nel 2016. Il telefilm uscirà su Netflix il 5 aprile.
Quicksand è la prima serie originale svedese prodotta da Netflix. Tratta da un romanzo bestseller uscirà sulla piattaforma streaming il 5 aprile
Netflix ha appena pubblicato il teaser trailer di Quicksand, la prima serie svedese originale del servizio di streaming, scritta dalla sceneggiatrice di The Bridge, Camilla Ahlgren.
Il telefilm è basato sul romanzo bestseller Quicksand di Malin Persson Giolito, pubblicato in 26 paesi e eletto Nordic Crime Novel dell’anno nel 2016. Si concentra su una studentessa delle scuole superiori, Maja Norberg, che si trova coinvolta in un processo per omicidio a seguito di una sparatoria in una scuola propedeutica situata nel quartiere più ricco di Stoccolma. Quando gli eventi di quel tragico giorno vengono rivelati, lo stesso accade per i dettagli privati della sua relazione con un ragazzo e della sua famiglia disfunzionale.
Hanna Ardéhn ricopre il ruolo di Maja, Felix Sandman quello di Sebastian. Quicksand è diretta da Per-Olav Sørensen (Nobel, The Saboteurs), e Lisa Farzaneh (Arne Dahl, Det som göms i snö) ed è scritta da Camilla Ahlgren (The Bridge). Pontus Edgren (Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve) e Martina Håkansson sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Fatima Varhos (Sanctuary, Trespassing Bergman) e Frida Asp (Bonusfamiljen, The Simple Heist) di FLX.
Quicksand sarà disponibile su Netflix dal 5 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.