Ragazze elettriche (The Power): il teaser trailer della serie Prime Video
La nuova serie originale Amazon è basata sul premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman.
“Basta una scintilla”, così Prime Video presenta la sua nuova serie originale The Power, un thriller basato sull’omonimo romanzo bestseller della scrittrice britannica Naomi Alderman (in Italia edito col titolo Ragazze Elettriche).
L’emozionante thriller globale – prodotto da SISTER (Chernobyl) e che ha come showrunner Raelle Tucker (True Blood) – è composto da 10 episodi e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 31 marzo, con nuovi episodi disponibili ogni settimana sino al finale di stagione, previsto il 12 maggio.
Ragazze Elettriche: trama, cast e trailer della serie Prime Video
Il mondo di The Power corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura. Improvvisamente, e senza preavviso, le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere. Ragazze elettriche segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla all’Europa dell’Est, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino ad un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo.
Ragazze elettriche è un romanzo di fantascienza del 2016 di Naomi Alderman. Nel romanzo le donne, grazie alla capacità di emettere scosse elettriche, sono diventate il genere dominante sulla Terra. Tramite le storie di quattro personaggi il romanzo racconta una società incentrata sulla discriminazione sessuale con un rovesciamento dei ruoli, in cui le donne distruggono, violentano, seviziano e uccidono gli uomini, che sono vittime di violenza di genere istituzionalizzata. Il romanzo è stato anche inserito nella lista dei 10 migliori libri dell’anno del The New York Times.
Nella serie Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, mentre Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush.
Leggi anche The Last of Us: l’episodio 3 è vittima di review bombing