Ragnarok: ecco il teaser ufficiale della serie norvegese Netflix
La prima stagione di Ragnarok verrà distribuita il 31 gennaio 2020 su Netflix.
La serie fa incontrare il racconto di formazione con una storia soprannaturale che ha a che fare con la mitologia norrena. Ecco il teaser trailer di Ragnarok
Netflix lancerà a breve una serie norvegese che vuole incrociare la mitologia norrena con un racconto di formazione. Al centro della serie Ragnarok ci saranno infatti un gruppo di ragazzi adolescenti alle prese con eventi soprannaturali, e particolari poteri. Le riprese della serie sono iniziate lo scorso marzo, e si sono svolte tra la Danimarca e la Norvegia. Lo scorso agosto la piattaforma streaming ha diffuso le prime immagini di Ragnarok.
Il ragnarok nella mitologia norrena è quell’evento apocalittico che vede scontrarsi le forze del bene e dell’ordine con quelle del caos, per dare il via ad una battaglia nella quale l’intero mondo verrà distrutto e poi rigenerato.
Ecco la sinossi diffusa da Netflix:
Una piccola città norvegese caratterizzata da inverni miti e alluvioni violente sembra essere destinata ad un nuovo Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga.
David Stakston, Herman Tømmeraas, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, ed Emma Bones fanno parte del cast della serie. La prima stagione di Ragnarok verrà distribuita il 31 gennaio 2020 su Netflix, proseguendo il filone delle serie televisive dedicate ad adolescenti come Tredici e Baby. Ecco il trailer.