Raised by Wolves: ecco il trailer della serie HBO Max diretta anche da Ridley Scott
Ridley Scott ha firmato la regia dei primi due episodi di Raised by Wolves, serie tv di stampo fantascientifico prodotta da HBO Max.
Tra i registi che hanno firmato gli episodi della prima stagione di Raised by Wolves, anche il premio Oscar Ridley Scott
Anche Ridley Scott si dà alla serialità. Il regista britannico, entrato nella storia del cinema con titoli come Alien e Il Gladiatore, ha firmato la regia dei primi due episodi di Raised by Wolves, serie tv della HBO Max. Al centro della narrazione, due androidi che vengono incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta mai esplorato. Mentre la nutrita colonia di umani minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose, gli androidi apprendono che controllare le credenze degli essere umani è un compito infido e difficile. Ad interpretare i due androidi protagonisti della serie, ci sono Amanda Collin e Abubakar Salim, mentre Travis Fimmel, già visto precedentemente in Vikings, vestirà i panni del villain, stando al trailer. Gli altri otto episodi sono stati diretti da Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Aasiya Shah, Felix Jamieson, Ethan Hazzard e Ivy Wong.
Ecco il trailer:
Ecco, invece, la locandina: